roman reigns

WWE, A Bordo Ring: I tatuaggi di Roman Reigns

Nella quarantunesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci parla di Roman Reigns e in particolare ci spiega il significato di alcuni dei suoi tatuaggi.

Dopo aver affrontato il tema sempre molto simpatico dei pupazzi più celebri nella storia del wrestling la scorsa settimana con Michele Posa, i personaggi reali tornano al centro dell'attenzione di A Bordo Ring. E non è una Superstar qualunque quella di cui ci parla Luca Franchini, infatti si tratta nientemeno che di Roman Reigns, che da più di un anno è senza discussioni il volto di SmackDown. The Head of the Table ha una passione, quella dei tatuaggi. Ne ha fatti diversi nel corso degli anni nel suo corpo, alcuni dei quali hanno dei significati particolari. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire cosa rappresentano, guarda il video della puntata numero 41 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.  

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!" 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+