WWE, A Bordo Ring: I pupazzi più celebri nel wrestling

Nella quarantesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci illustra i vari pupazzi che nel corso degli anni si sono ritagliati un ruolo di protagonisti sul ring.

In occasione della puntata numero 40 di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla dei vari pupazzi che hanno fatto la loro comparsa sul ring della WWE. Di recente abbiamo visto Lilly, la bambola maligna che accompagnava Alexa Bliss ogni settimana nei suoi incontri. Ma in passato ce ne sono stati molti altri che sono stati introdotti dalle varie Superstar, con fortune alterne in riferimento al gradimento del pubblico.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Quali sono stati i pupazzi che sono diventati famosi grazie al wrestling? Scoprilo guardando il video della quarantesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!" 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH! 

A Bordo Ring - I pupazzi più celebri nel wrestling

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+