hulk hogan

WWE, A Bordo Ring: Hulk Hogan e la gelosia della moglie

Nella diciassettesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta una scenata di gelosia della moglie di Hulk Hogan. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

In questa puntata di A Bordo Ring si parla finalmente del leggendario Hulk Hogan, una delle icone principali che hanno fatto la storia del wrestling. A farlo è Luca Franchini, che però non racconta una delle sue tante imprese realizzate sul ring, bensì un episodio accaduto un po' di anni fa all'interno di un supermercato, mentre stava facendo la spesa con la sua famiglia, che ha mandato su tutte le furie sua moglie Linda, al punto da andarsene in macchina a tutta velocità lasciando addirittura a piedi il mitico Hulkster. 

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

Che cosa ha fatto arrabbiare così tanto la moglie du Hulk Hogan? Per scoprirlo, ecco il video della diciassettesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Hulk Hogan e la gelosia della moglie

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!