WWE, a Bordo Ring: Goldberg e l'attrazione "fatale" per Big E

Nella trentacinquesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta del rapporto speciale che c'è tra Goldberg e Big E, da sempre un grande fan di Da Man.

Riprende, dopo la pausa estiva, la rubrica di aneddoti sul mondo del wrestling e in particolare della WWE curata da Luca Franchini e Michele Posa. I protagonisti di questo racconto di A Bordo Ring sono ben due, una leggenda vera e propria come Goldberg, impegnato anche di recente a SummerSlam nel match titolato contro Bobby Lashley, e una Superstar in ascesa come Big E, che è anche l'attuale detentore del Money in the Bank Ladder Match e sogna un giorno di diventare campione.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Che cosa lega Goldberg e Big E? Scoprilo guardando il video della trentacinquesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Goldberg e l'attrazione "fatale" per Big E

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+