la-mano-del-destino

WWE, A Bordo Ring: Fumetti sotto l'albero

Nella cinquantesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci consiglia alcuni fumetti sul mondo del wrestling che possono andare bene come regalo di Natale.

Non sapete ancora cosa regalare a Natale? Questa puntata di A Bordo Ring, la cinquantesima, potrebbe aiutarvi a schiarire le idee su qualche dono last minute. Michele Posa infatti ci consiglia alcuni fumetti, ovviamente riguardanti il mondo del wrestling, che reputa tra i più interessanti del genere. E se lo dice un appassionati di lettura come Il Bardo, c'è da credergli...

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire quali sono i fumetti suggeriti da Michele Posa, ecco il video della puntata numero 50 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

A Bordo Ring tornerà a farvi compagnia dal 13 gennaio.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH! 

A Bordo Ring - Fumetti sotto l'albero

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+