WWE, A Bordo Ring: Daniel Bryan, uno che non si arrende mai

Nella venticinquesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta la caparbietà di Daniel Bryan, ritornato sul ring nonostante un grave infortunio al collo che sembrava condannarlo al ritiro. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

In questa puntata di A Bordo Ring, il nostro Luca Franchini ci parla di Daniel Bryan e della sua incredibile storia che lo ha portato prima a diventare una delle Superstar più amate della WWE e  poi a ritornare sul ring dopo il grave infortunio al collo per il quale si era ritirato in un primo momento nel 2015. Ma l'allievo di Shawn Michaels è uno che non si arrende davvero mai, non solo nel quadrato ma anche nella vita, ed è riuscito a concretizzare più di un miracolo. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprirne di più sulla bella storia di Daniel Bryan, ecco il video della venticinquesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUITE IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

 

A Bordo Ring - Daniel Bryan, uno che non si arrende mai

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!