priest

WWE, A Bordo Ring: Damian Priest e il terrore per Kane

Nella quarantatreesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta del timore nei confronti di Kane provato da Damian Priest quando se l'è trovato di fronte.

In questa puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci parla del campione degli Stati Uniti Damian Priest, uno dei volti nuovi di Raw e subito protagoinista di un 2021 davvero da incorniciare, iniziato con la partecipazione alla Royal Rumble, dove a un certo punto si è trovato di fronte nientemeno che Kane, una delle Superstar più iconiche della storia della WWE, famosa per terrorizzare gli avversari. Ed è stato un po' quello che è accaduto al portoricano, che fino a quel momento aveva ammirato solamente da lontano il Big Red Monster.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire il racconto di quel momento particolare vissuto da Priest alla Rumble, ecco il video della puntata numero 43 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!"  

 

***

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM!  

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+