WWE, A Bordo Ring: Da dove deriva lo "You can't see me"?

Nella trentasettesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci spiega la genesi del celebre gesto di John Cena, diventato col passare degli anni un suo marchio di fabbrica.

L'estate appena trascorsa ha visto, tra le altre cose, il grande ritorno di John Cena in WWE dopo oltre un anno e mezzo. Il 16 volte campione del mondo, che a SummerSlam contro Roman Reigns ha fallito la conquista del titolo mondiale numero 17 e quindi la possibilità di superare il leggendario Ric Flair, con cui detiene il record assoluto, è una delle icone principali di questo sport entertainment, anche grazie a un suo gesto, lo "You can't see me", diventato ormai celebre e ripetuto dai suoi tanti fan.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Qual è la genesi dello "You can't see me"? Ce lo racconta Luca Franchini nella puntata numero 37 di A Bordo Ring, il cui video è disponibile in fondo all'articolo. 

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!" 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

A Bordo Ring - Da dove deriva lo "You can't see me"?

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+