WWE, A Bordo Ring: com'è nata la Styles Clash?

Nella sedicesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci racconta in che maniera è stata ideata la celebre manovra di AJ Styles. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Dopo l'interessante racconto di Luca Franchini sullo scampato pericolo di Ric Flair nel terribile incidente aereo avvenuto nel 1975, Michele Posa torna a parlarci di AJ Styles e in particolare di una delle sue mosse più celebri e riuscite, ovvero la Styles Clash, una manovra inedita e ideata dallo stesso Phenomenal One, che nella sua costellata carriera vanta tra le tante cose anche due titoli WWE. Anche se la lampadina, in questo caso, si è accesa in una circostanza abbastanza casuale. 

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

Per scoprire la genesi della Styles Clash, ecco il video della sedicesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Com'è nata la Styles Clash?

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!