ladder

WWE, A Bordo Ring: Chi è stato il primo wrestler scorretto?

Nella quarantaduesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci svela chi è stato il primo lottatore nella lunga storia del wrestling a ricorrere alle scorrettezze pur di vincere i match.

In questa puntata di A Bordo Ring parliamo con Michele Posa di scorrettezze e delle Superstar che si sono costruite anche un'identità basandosi sui trucchi e sui metodi proibiti per vincere i propri incontri o quantomeno per tentare di farlo. Ma c'è un precursore di questo tipo di giochi sporchi, il primo a utilizzare gli oggetti contundenti in maniera illegale per indebolire i propri avversari, e bisogna andare indietro di quasi un secolo, proprio agli albori di questa disciplina. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Chi è stato il primo wrestler corretto della storia? Per scoprirlo ecco il video della quarantaduesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!"  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH!  

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+