brock lesnar

WWE, A Bordo Ring: Brock Lesnar e la spada alla gola

Nella quarantacinquesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci spiega il significato del celebre tatuaggio raffigurante la gigantesca spada lungo il corpo di "The Beast Incarnate".

In questa puntata di A Bordo Ring, il nostro Luca Franchini ci parla di Brock Lesnar, che da qualche mese ha fatto ritorno nella WWE dopo più di un anno di assenza. Un personaggio mai banale, uno di quelli che hanno sempre un grande impatto sul pubblico presente. Tra le tante curiosità riguardanti The Beast Incarnate ce n'è sicuramente una riguardante l'enorme tatuaggio raffigurante una spada, che parte dall'ombelico e termina proprio sotto la gola. C'è una storia ben precisa, infatti, dietro quel tatuaggio.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Di cosa si tratta? Per scoprirlo, ecco il video della puntata numero 45 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!"   

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM!   

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+