WWE, A Bordo Ring: Bobby Lashley, dal sogno olimpico al Titolo WWE

Nella ventitreesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci parla di Bobby Lashley e della circostanza abbastanza casuale che lo ha portato a diventare una Superstar della WWE. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Nella settimana che porta a WrestleMania 37 non potevamo che parlare di una delle tante Top Superstar che saranno coinvolte nel principale evento dell'anno della WWE. In particolare, il soggetto in questione è Bobby Lashley, che difenderà il Titolo WWE contro Drew McIntyre nella prima delle due serate dedicate al Grandest Stage of Them All. Ha dovuto aspettare 16 anni dal suo debutto prima di laurearsi campione mondiale, ma ciò sarebbe potuto anche non accadere perchè Lashley aveva iniziato la sua carriera nella lotta libera e coltivava il sogno di partecipare alle Olimpiadi di Atene 2004.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

E poi, cos'è successo? Ce lo racconta Luca Franchini nel video disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!

Il podcast di A Bordo Ring