WWE, A Bordo Ring: Batista e il sogno chiamato WWE

Nella dodicesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci racconta tutta la determinazione di Batista, desideroso a ogni costo di diventare una Superstar della WWE. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

E' ancora Batista a tenere banco in una puntata di A Bordo Ring. Qualche settimana fa Luca Franchini ci aveva svelato il suo punto debole, adesso è Michele Posa a parlarci di The Animal raccontandoci un altro aneddoto riguardante il 6 volte campione mondiale, che inizialmente aveva visto in salita la strada che doveva portarlo alla WWE per colpa di un provino andato male, ma Batista non si è perso d'animo ed è riuscito finalmente a coronare il suo sogno, diventando anche una delle Superstar più famose e vincenti degli ultimi 20 anni. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

Per scoprire maggiori dettagli sulla grande determinazione di Dave Bautista pur di coronare il suo grande sogno, ecco il video della dodicesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

I CONTENUTI DI A BORDO RING SONO DISPONIBILI ANCHE IN VERSIONE PODCAST! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Batista e il sogno chiamato WWE

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!