WWE, A Bordo Ring: Batista e il finto poliziotto

Nella ventiquattresima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci racconta di una disavventura capitata a Batista, alle prese con un fan un po' particolare. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Parliamo ancora una volta di Batista in questa puntata di A Bordo Ring. Lo fa Michele Posa, che ci racconta di un episodio poco simpatico capitato a The Animal nel 2008 quando era di ritorno da uno show della WWE. Quello che sembrava essere un poliziotto, ma in realtà non era altro che un fan ossessionato alla ricerca di foto e autografi e con già dei precedenti, lo ha costretto a fermarsi in strada con tanto di paletta alzata.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per sapere com'è andata a finire, ecco il video della ventiquattresima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUITE LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO PROFILO TWICH! 

A Bordo Ring - Batista e il finto poliziotto

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!