WWE, A Bordo Ring: Apollo Crews e il wrestling in Nigeria

Nella trentaseiesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci illustra le origini del wrestling in Nigeria, la patria di Apollo Crews, una delle superstar più in ascesa della WWE.

Dopo il racconto di Luca Franchini sulla predilezione di Goldberg nei confronti di Big E, è Michele Posa a parlarci di una superstar che è stata a lungo in un rivalità proprio con il membro del New Day, nonchè freschissimo WWE Champion. Si tratta di Apollo Crews, un wrestler di origini nigeriane, come lascia ben intendere nella gimmick attuale che lo vede accompagnato sul ring da Commander Azeez. Il wrestling è una disciplina che ha sempre avuto un buon riscontro in Nigeria e sulle origini dei combattimenti che si svolgevano nel paese africano c'è più di una curiosità.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire cosa ha da dirci Michele Posa basta guardare il video della trentaseiesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Apollo Crews e l'importanza del wrestling in Nigeria

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!