WWE, A Bordo Ring: Andrè the Giant e la serata andata in... vacca

Nella ventiseiesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci racconta una serata piuttosto particolare trascorsa in un locale dal mitico Andrè the Giant. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Facciamo un salto nel passato e parliamo in questa puntata puntata di A Bordo Ring del mitico Andrè the Giant, leggenda degli anni '70 e 80' nonchè il primo wrestler a entrare nella Hall of Fame della WWE. Michele Posa ci racconta un aneddoto che lo ha visto protagonista in un locale quando, su richiesta di una barista che stava corteggiando, venne costretto a fare qualcosa di abbastanza particolare.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Cosa dovette fare Andrè the Giant e, soprattutto, riuscì poi a conquistare la barista? Per scoprirlo, ecco il video della ventiseiesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH 

A Bordo Ring - Andrè the Giant e la serata andata in... vacca

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!