WWE: Wyatt-Strowman, appuntamento nella palude

Sarà uno Swamp Fight il match che vedrà protagonisti gli ex membri della Wyatt Family a Extreme Rules

Che Bryat Wyatt fosse uno dei personaggi dalla mente più diabolica e perversa che si siano mai visti in WWE questo lo si era capito da un pezzo. E in un pay per view denominato Extreme Rules - The Horror Show, l'ex leader della Wyatt Family non poteva che estrarre dal cilindro una tipologia di incontro del tutto particolare. In questo caso si tratta di Swamp Fight, la cui traduzione letterale è "combattimento nella palude". Il suo avversario è Braun Strowman, l'attuale Universal Champion e suo ex discepolo proprio ai tempi della stable che aveva terrorizzato l'intera federazione.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Stavolta il titolo non è in palio, ma siamo sicuri che si tratterà ugualmente di un incontro che terrà con il fiaro sospeso gli appassionati. Non è la prima volta che Bray Wyatt si rende protagonista di un incontro a sfondo cinematografico. E' già accaduto nell'ultima edizione di Wrestlemania, quando affrontò John Cena in un Firely FunHouse Match, in cui sconfisse il 16 volte campione del mondo. Anche stavolta Wyatt gioca in casa, perchè lo scenario del match di domenica con Strowman sembra fatto apposta per esaltare le sue caratteristiche, e vorrà sfruttarle al massimo per prendersi una rivincita e poi magari sfidare nuovamente in futuro The Monster Among Men, stavolta con la cintura in palio.

 

Prima dello Swamp Fight di domenica, Bray Wyatt e Braun Strowman si daranno appuntamento un'ultima volta a SmackDown per continuare la loro storyline. Come arriveranno a Extreme Rules? Scoprilo vedendo il prossimo episodio di SmackDown Live visibile su DPlay Plus in diretta sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì successivo alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30. 

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***