reigns_Ps1Lzpf

WWE SmackDown: ultimi preparativi per Hell in a Cell

In questa puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, Roman Reigns e Jey Uso hanno un ultimo confronto prima del match di domenica. La Corte si esprime sul Money in the Bank di Otis.

Nella puntata di SmackDown Live del 23 ottobre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, siamo ad appena 48 ore da Hell in a Cell, il pay per view di domenica notte in cui vengono messi in palio i due titoli principali nella struttura satanica d'acciaio. Roman Reigns e Jey Uso si contenderanno ancora una volta l'Universal Championship in quello che saà anche un "I Quit Match" e il campione in carica mette in guardia il cugino da quelle che sarebbero le conseguenze tribali in caso di una sua sconfitta.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

 

Anche Bayley e Sasha Banks si sfideranno in un Hell in a Cell Match per il titolo femminile e vedremo se la campionessa di SmackDown firmerà finalmente il contratto che sancirebbe ufficialmente l'incontro tanto atteso in particolare da "The Boss", tanto desiderosa di vendicarsi e di strappare il titolo alla sua ex grande amica e ora acerrima rivale.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 23 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Sembra giunta finalmente alla conclusione la vicende inerente al Money in the Bank appartenente a Otis ma che The Miz, aiutato dal compagno di Tag Team John Morrison, sta provando a sottrargli a tutti i costi. Un'apposita Corte di Giustizia si esprimerà in merito alle accuse lanciate da The Awesome One all'indirizzo del membro della Heavy Machinery circa l'illegittimità del possesso della preziosa valigetta.

 

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!