WWE SmackDown: IC Title di nuovo in palio

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Jeff Hardy sfida Sami Zayn per il Titolo Intercontinentale. Roman Reigns viene proclamato nuovo capo "tribale"

Nella puntata di SmackDown Live del 2 ottobre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, Sami Zayn mette di nuovo in palio il Titolo Intercontinentale "Undisputed" vinto nel Triple Threat Ladder Match di  Clash of Champions. A provare a strapparglielo è l'ex campione Jeff Hardy, che ha subito l'occasione di riprendersi la cintura.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Dopo aver maltrattato il cugino Jey Uso nel pay per view di domenica scorsa, Roman Reigns verrà proclamato il nuovo "capo tribale" e per questo ci sarà una apposita cerimonia organizzata dal suo nuovo manager Paul Heyman. Resta da capire se il resto della famiglia, a partire dagli stessi Uso, accetterà questa sua incoronazione oppure se qualcuno avrà qualcosa da ridire.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 2 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Kevin Owens trasloca a SmackDown, per adesso solo momentaneamente in attesa del Draft 2020, che avrà inizio tra una settimana esatta proprio nello show del venerdì sera e verrà trasmesso in diretta da Dplay Plus, per condurre una puntata dl KO Show. L'ospite è Alexa Bliss, che renderà conto delle sue azioni un po' confusionarie delle ultime settimane, in cui ha effettuato la Sister Abigail prima sulla sua amica Nikki Cross e poi su Lacey Evans. Sulla bionda c'è sempre più l'ombra demoniaca di Bray Wyatt. 

 

 

 

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!