Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: Titoli Tag Team in palio

Nella puntata di SmackDown Live del 10 luglio, in onda On Demand su DPlay PLUS, il New Day difende i titoli di coppia dall'assalto di Cesaro e Nakamura.

Nell'episodio di SmackDown Live del 10 luglio, disponibile in visione On Demand su Dplay Plus, il New Day difende i propri titoli di coppia nel match contro Cesaro e Nakamura, che si sono guadagnati la possibilità di diventare i Numer 1 Contender sconfiggendo già il tandem afroamericano recentemente sempre nello show blu e ora proveranno a mettere fine al loro quinto regno, che dura da quasi 3 mesi.

GUARDA SU DPLAY PLUS LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 10 LUGLIO

Nella puntata è previsto un match di coppia anche al femminile, anche se i titoli stavolta non sono in palio. Nikki Cross, prossima sfidante al titolo di Bailey in quel di Extreme Rules, affronta la campionessa di SmackDown e l'inseparabile amica Sasha Banks assieme alla sua partner Alexa Bliss. Jeff Hardy sarà ospite del Miz Tv per parlare della sua rivalità con Sheamus. 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30. 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO!


Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!