WWE: Sheamus e Jeff Hardy pronti per la rissa... da bar!

Questo venerdì a SmackDown, in esclusiva su Dplay Plus, Sheamus e Jeff Hardy daranno vita a un Bar Fight

Siamo alla resa dei conti, o almeno così pare, della rivalità che vede da un lato Jeff Hardy e dall'altro Sheamus, incentrata sul consumo di bevande alcoliche. Al Celtic Warrior, da buon irlandese, piace bere la birra ma al centro dell'attenzione c'è più che altro il passato con le dipendenze dall'alcolismo del Charismatic Enigma, fatto che è stato più volte oggetto di derisione da parte di Sheamus, il quale non ha mai perso l'occasione di lanciare frecciate pesanti al suo rivale.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Non poteva che essere un bar il luogo adatto per regolare i conti e così questo venerdì le due Superstar di SmackDown si affronteranno in un combattimento inusuale, il Bar Fight, con il bancone, i tavoli e le sedie che si sostituiranno al ring. Jeff Hardy e Sheamus si scontrano per la terza volta, con il bilancio che vede una vittoria a testa. Il primo si è imposto nel torneo organizzato per assegnare il Titolo Intercontinentale a maggio, poi vinto da AJ Styles, mentre il Celtic Warrior si è preso la rivincita a Backlash il mese scorso. 

 

Chi si aggiudicherà il Bar Fight? Scoprilo seguendo la prossima puntata di SmackDown Live in onda sabato prossimo in diretta e in esclusiva su DPlay Plus alle 2 in lingua originale  con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì successivo alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus , il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***