WWE SmackDown: Sheamus e Jeff Hardy regolano i loro conti

Il Celtic Warrior e il Charismatic Enigma si affrontano in un Bar Fight Match. C'è un Fatal 4 Way per decretare il prossimo sfidante di AJ Styles.

Nell'ultima puntata di SmackDown, visibile On Demand su Dplay Plus, si assiste al capitolo probabilmente decisivo della lunga e acce sa rivalità tra Sheamus e Jeff Hardy, che si affrontano all'interno di un bar dando vita a una tipologia di incontro del tutto particolare, denominato appunto Bar Fight Match

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 24 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

C'è un Fatal 4 Way per determinare il prossimo Number 1 Contender al Titolo Intercontinentale di AJ Styles. In lizza ci sono Drew Gulak, "Shorty G" Chad Gable e i due lucha Lince Dorado e Gran Metalik. Naomi è ospite del Miz TV, è prevista anche una nuova puntata del Firefly Fun House con Bray Wyatt che celebrerà il successo sull'Universal Champion Braun Strowman a Extreme Rules. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito

 

***