WWE: Sasha e Bayley alla resa dei conti, c'è il titolo in palio

Sasha Banks e Bayley si affrontano per il titolo femminile di SmackDown nella prima delle due puntate dedicate al Draft 2020 della WWE, che Dplay Plus trasmetterà in diretta sabato 10 ottobre alle 2

La puntata di SmackDown del 9 ottobre, che potrete seguire come sempre in diretta su Dplay Plus, si preannuncia tutta da seguire e non solo perchè sarà la prima delle due dedicate al Draft 2020, con un conseguente rimescolamento delle carte nei due roster principali della WWE, Raw e appunto il brand blu. Il piatto forte del prossimo episodio infatti è il match valevole per il titolo femminile che vede opposte Bayley e Sasha Banks.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

Il match di venerdì non è altro che la logica conseguenza dopo l'incredibile tradimento  e il feroce attacco portato dalla campionessa di SmackDown a The Boss nella puntata del 4 settembre, a margine della sconfitta nel match valevole per i titoli di coppia contro Shanya Baszler e Nia Jax. Trasportata via in ambulanza, Sasha ha dovuto tenere il collare per quasi un mese, fino allo scorso episodio, quando se l'è tolto al centro del ring e si è dichiarata pronta a sfidare Bayley già da subito per il titolo che è sulla sua spalla da quasi un anno esatto, per le precisione dall'11 ottobre del 2019.

 

 

 

SASHA LANCIA LA SFIDA A BAYLEY NELLA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 2 OTTOBRE 

 

Solo un paio di mesi fa a Dmax, la Banks aveva dichiarato che non le sarebbe mai passato per la testa di sfidare quella che al tempo era la sua più grande amica, ma nel wrestling le cose cambiano e anche in maniera repentina e questa storyline sempre più appassionante ne è la riprova.

 

 

 

 

Sasha riuscirà a spodestare Bayley o la Role Model riuscirà a espandere ulteriormente il suo regno finora inattaccabile? Scoprilo nella puntata diSmackDown Live, visibile su Dplay Plus  in diretta e in esclusiva sabato 10 ottobre alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa martedì 13 ottobre alle 23:15 e in replica domenica 18 ottobre alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

GUARDA IL VIDEO