WWE SmackDown: Reigns torna e sfida The Fiend e Strowman

Nella puntata di SmackDown Live del 28 agosto, in onda On Demand su DPlay Plus, c'è il ritorno di Roman Reigns che firma il contratto per il Triple Threat Match di Payback con The Fiend e Strowman.

Nella puntata di SmackDown Live del 28 agosto, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, c'è il grande ritorno di Roman Reigns che dopo aver attaccato "The Fiend" Bray Wyatt e Braun Strowman a SummerSlam  si unisce ai due mostri nella sfida titolata di domenica prossima a Backlash. L'Universal Championship verrà messo in palio in un No Holds Barred Triple Threat Match e in questo episodio di SmackDown c'è la firma del contratto dei tre partecipanti.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

Jeff Hardy, fresco campione Intercontinentale, difende il titolo appena conquistato in una Open Challenge. Chi raccoglierà l'invito del Charismatic Enigma? Dopo l'acceso diverbio avuto a Talking Smack, Big E e The Miz regolano i propri conti sul ring, ma non saranno da soli. Il membro del New Day è in squadra con la Heavy Machinery mentre The Awesome One è in compagnia del suo amico John Morrison e di Sheamus in un Six-Man Tag Team Match.

 

 

 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 28 AGOSTO SU DPLAY PLUS! 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***