WWE SmackDown: Roman e Jey fanno squadra, torna Sasha

In questa puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, Roman Reigns e il cugino Jey Uso affrontano King Corbin e Sheamus in un Samoan Street Fight

Nella puntata di SmackDown Live del 18 settembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, l'Universal Champion Roman Reigns è impegnato in un match di coppia sal sapore particolare. Il suo compagno infatti è suo cugino, che è anche il suo prossimo sfidante a Clash of Champions, Jey Uso, nel Samoan Street Fight che li oppone a King Corbin e a Sheamus

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE 

 

 

 

Sasha Banks, assente la scorsa settimana dopo aver subito il durissimo attacco da parte della campionessa e ormai sua ex "best friend" Bayley, torna a parlare dell'accaduto intervistata da Michael Cole. Nel frattempo la Number One Contender al titolo femminile Nikki Kross è ospite di Alexa Bliss nel suo salotto di "A Moment of Bliss" e per le due, legate da un rapporto di amicizia, sarà anche l'occasione per chiarirsi.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 18 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Prosegue la disputa per quanto riguarda il Titolo Intercontinentale, ufficialmete nelle mani di Jeff Hardy ma posseduto anche da Sami Zayn, che continua a sostenere di non averlo mai perso. Proprio quest'ultimo sarà impegnato in un match singolo contro AJ Styles, che è il terzo incomodo. 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!