WWE SmackDown: Roman e Jey, faccia a faccia tra cugini

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, c'è l'ultimo confronto tra Roman Reigns e Jey Uso prima di Clash of Champions. King Corbin sfida nuovamente Matt Riddle.

Nella puntata di SmackDown Live del 25 settembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, siamo alla vigilia di Clash of Champions. A tenere banco è lo scontro in famiglia l'Universal Champion Roman Reigns e  suo cugino Jey Uso, con quest'ultimo che è al match più importante della sua carriera. I due contendenti si confronteranno a 48 ore dal loro match dal sapore speciale.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Sono tre i candidati per il Titolo Intercontinentale, ovvero il campione in carica Jeff Hardy, quello "virtuale" Sami Zayn e l'ex campione AJ Styles, che domenica si affronteranno in un Triple Threat Ladder Match. In questo episodio ci sarà un assaggio del match che andrà in scena nel pay per view, ma senza scale sul ring. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 25 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

King Corbin e Matt Riddle sono nuovamente uno di fronte all'altro, nella rivincita del match di Payback che aveva visto trionfare l'Original Bro. In programma anche l'incontro al femminile tra Alexa Bliss e Lacey Evans, si attendono evoluzioni infine della storyline che riguarda il Money in the Bank di Otis, con Miz e Morrison che vogliono soffiare a tutti i costi la valigetta al membro degli Heavy Machinery.

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica il mercoledì alle 13:35 e la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!