WWE SmackDown: Riddle, sfida titolata a Styles

Nella puntata di SmackDown Live del 17 luglio, disponibile On Demand su DPlay PLUS, AJ Styles mette in palio il Titolo Intercontinentale contro Matt Riddle.

La puntata di SmackDown Live del 17 luglio, disponibile On Demand su Dplay Plus, è anche l'ultima prima di Extreme Rules, il pay per view che si disputerà domenica notte. Bray Wyatt e l'Universal Champion Braun Strowman si affronteranno in un inedito Swamp Fight ambientato all'interno di una palude e prima di questo appuntamento, in cui non c'è in palio il titolo, Bray Wyatt tenterà di terrorizzare con qualcuno dei suoi giochi mentali il suo ex discepolo all'interno del suo Firefly Fun House. Quello dell'ex leader della Wyatt Family non è l'unico show previsto in questo episodio dello show blu, perchè Alexa Bliss ritorna con "A  Moment of Bliss" con una sorpresa per gli spettatori.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 17 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

Ma l'evento principale è senza dubbio il match valevole per il Titolo Intercontinentale tra AJ Styles e Matt Riddle, con l'Original Bro che lancia nuovamente la sfida al "Phenomenal One" dopo averlo già sconfitto nella puntata che ha segnato il suo esordio - da urlo - a SmackDown. Questa volta l'incontro vedrà la cintura in palio e l'ex membro di NXT, se dovesse concedere il bis, metterebbe le mani sul suo primo titolo nello show blu a meno di un mese dal debutto.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***

Scopri Dplay Plus

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!