Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: Season Premiere, c'è Reigns vs Strowman

Season Premiere di SmackDown, visibile su Dplay Plus, con il match titolato tra Roman Reigns e Braun Strowman. Rientra Daniel Bryan, ultimo match per il New Day "diviso" dal Draft

Nella puntata di SmackDown Live del 16 ottobre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, c'è la Season Premiere dopo il Draft che si è tenuto nell'ultima settimana. Il Main Event è rappresentato dal match tra Roman Reigns e Braun Strowman con in palio l'Universal Championship detenuto dal Big Dog.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

C'è anche il grande ritorno di Daniel Bryan, assente da diversi mesi e pronto a prendere parte attivamente alla nuova stagione. Ultimo match per il New Day, con Kofi Kingston e Xavier Woods, appena draftati a Raw, che tornano a SmackDown per fare squadra con Big E. Gli avversari sono Sheamus, Cesaro e Nakamura.

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 16 OTTOBRE SU DPLAY PLUS!

Anche i titoli Tag Team vengono messi in palio in questa puntata speciale. A sfidare gli Street Profits, che sono passate dalle cinture rosse a quelle blu, sono Dolph Ziggler e Robert Roode, anche loro trasferiti a SmackDown con il draft. L'altro incontro in programma è quello che oppone Jeff Hardy e Lars Sullivan. Infine è prevista la firma del contratto del match di Hell in a Cell tra Sasha Banks e Bayley, valevole per il titolo femminile.

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!