Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: Reigns-McIntyre, appuntamento a Survivor Series

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Roman Reigns firmano il contratto che rende ufficiale il match di Survivor Series. Seth Rollins affronta Buddy Murphy, Torna Daniel Bryan.

Nella puntata di SmackDown Live del 20 novembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, siamo alla vigilia di Survivor Series e c'è la firma del contratto per il match più atteso della card del pay per view, cioè quello che oppone l'Universal Champion Roman Reigns e il WWE Champion Drew McIntyre, che si è appena ripreso il titolo sconfiggendo lunedì scorso a Raw Randy Orton (GUARDA LA PUNTATA).

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS!



Seth Rollins
, sconfitto una settimana fa da Rey Mysterio, vuole vendicarsi sul suo ex "discepolo" Buddy Murphy, reo di averlo tradito proprio durante quel match e di aver favorito la vittoria di Mister 619. E' assetato di rivincita anche Daniel Bryan, che vuole rifarsi della sconfitta e soprattutto del barbaro attacco subito da Jey Uso tre settimane fa. 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 20 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS!



THE UNDERTAKER, 30 ANNI DI RECORD E DI SUCCESSI

Proprio vincendo quell'incontro, il samoano è diventato uno dei membri del Team SmackDown che domenica competerà contro il Team di Raw. Gli altri tre già noti sono Kevin Owens, King Corbin e lo stesso Seth Rollins, più un quinto che che verrà reso noto durante la puntata, così come verranno riempite le due caselle rimanenti per quanto concerne il team femminile, che è già comprensivo di Bianca Belair, Ruby Riott e Liv Morgan

A BORDO RING - IL PUNTO DEBOLE DI BATISTA

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale!

***