WWE SmackDown 29/01: ultimi screzi prima della Rumble

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns e Kevin Owens hanno un ultimo confronto a poche ore dal Last Man Standing che li vede protagonisti alla Royal Rumble. Bianca Belair sfida Bayley sul ring.

Nella puntata di SmackDown Live del 29 gennaio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo a meno di 48 ore dalla Royal Rumble e a tenere banco ovviamente è la rivalità sempre più accesa tra Roman Reigns e Kevin Owens, che vivrà un nuovo capitolo nel pay per view di domenica notte quando si sfideranno in un Last Man Standing Match con in palio l'Universal Championship. In questo episodio, i due acerrimi avversari hanno un ultimo confronto verbale prima di darsi finalmente appuntamento sul ring per risolvere le loro questioni. Dopo avervi perso settimana scorsa, Dominik Mysterio sfida nuovamente King Corbin

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

 

 

 

Nella divisione femminile sono due le rivalità principalmente sotto i riflettori. La prima è quella per il titolo tra Sasha Banks e Carmella, decisa a guadagnarsi un'ulteriore title shot, magari proprio alla Royal Rumble, dopo che The Boss ha sfidato la scorsa settimana, come da lei stessa richiesto, il sommelier Reginald in un intergender match vinto dalla Blue Print. Regoleranno subito i loro conti sul ring invece Bayley e Bianca Belair, che la scorsa settimana è stata aggredita brutalmente dall'ex campionessa di SmackDown dopo averla battuta in una corsa a ostacoli. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 29 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!