WWE SmackDown: si attende la prossima mossa di Bray Wyatt

wwe-smackdown-prossima-mossa-bray-wyatt-alexa-bliss

Nella puntata di SmackDown Live del 7 agosto, visibile come ogni settimana su Dplay Plus , c'è grande attesa per conoscere gli sviluppi della storyline tra Bray Wyatt e Braun Strowman, che ha visto il coinvolgimento anche di Alexa Bliss, grande amica dell'Universal Champions, attaccata da "The Fiend" proprio mentre scorrevano i titoli di coda dell'ultimo episodio. Direttamente dalla sua Firefly Fun House, Bray Wyatt darà conto delle sue azioni e svelerà le sue vere intenzioni in vista di SummerSlam.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 7 AGOSTO SU DPLAY PLUS 

 

Un altro feroce attacco che si è materializzato nella scorsa puntata è stato quello portato da Sonya Deville all'ex amica Mandy Rose, che ha umiliato tagliandole i capelli dopo averla aggredita. La mora diabolica è ospite di The Miz e Morrison nel Dirt Sheet, che fa il suo ritorno sugli schermi della WWE per l'occasione dopo diverso tempo. Non sono esclusi nuovi colpi di scena.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Dopo aver posto fine alla propria rivalità nel Bar Fight, le strade di Jeff Hardy e Sheamus si sono divise. Il primo adesso è sotto nel mirino del "King" Baron Corbin e il Charismatic Enigma si ritrova davanti un altro ostacolo nella strada verso la redenzione. Il Celtic Warrior invece se la vedrà con Matt Riddle, che ha tutte le intenzioni di continuare la scalata iniziata brillantemente fin dal suo debutto a SmackDown. Infine Bayley, dopo aver nuovamente sconfitto Nikki Kross, attende di conoscere la prossima sfidante al titolo. 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***