WWE SmackDown: Reigns attende il prossimo avversario

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, il prossimo sfidante di Reigns uscirà da un Fatal-4-Way. Sasha e Bayley sfidano nuovamente Shayna Baszler e Nia Jax per i titoli Tag Team

Nella puntata di SmackDown Live del 4 settembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, il nuovo Universal Champion Roman Reigns rompe finalmente il silenzio e parla al WWE Universe spiegando le ragioni che lo hanno spinto a volere Paul Heyman come suo manager.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

 

L'ex membro dello Shield, che ha conquistato la cintura a Payback trionfando nel No Holds Barred Triple Threat con "The Fiend" Bray Wyatt e Braun Strowman conoscerà anche il suo prossimo avversario a Clash of Champions, che uscirà dal Fatal-4-Way che vede impegnati due atleti in grande ascesa come Big E e Matt Riddle e due avversari desiderosi di riscatto come King Corbin e Sheamus, entrambi usciti sconfitti dai rispettivi match di Payback.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 4 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

L'altro grande incontro previsto in questo episodio è il rematch, a soli 5 giorni dall'ultimo pay per view, con in palio i titoli femminili di coppia: Sasha Banks e Bayley hanno quindi un'altra opportunità di reimpossessarsi delle cinture sfidando nuovamente Shayna Baszler e Nia Jax, che le hanno appena sconfitte domenica scorsa. 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***