Jey Uso SD271120

WWE SmackDown 27/11: Jey Uso vuole più rispetto

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Jey Uso è disposto a ricorrere alle maniere forti per farsi rispettare dalle altre Superstar. Daniel Bryan affronta Sami Zayn.

Nella puntata di SmackDown Live del 27 novembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, Survivor Series ha lasciato degli strascichi nello spogliatoio dopo l'umiliante sconfitta del team maschile contro i colleghi di Raw. Jey Uso in particolare imputa allo scarso rispetto da parte delle altre Superstar verso di lui la brutta figura nel pay per view e, su consiglio di suo cugino Roman Reigns, cerca di guadagnarselo ricorrendo a ogni mezzo.

 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS! 

 

 

 

 

Daniel Bryan ha messo nel mirino il Titolo Intercontinentale di Sami Zayn e sfida il campione in un Non-Title Match, che potrebbe comunque garantirgli una futura opportunità. Stesso discorso per Dolph Ziggler e Robert Roode, che lanciano la sfida agli Street Profits, galvanizzati dalla bella vittoria appena ottenuta sul New Day nello scontro tra campioni Tag Team. Durante la puntata infine ci sarà un ulteriore omaggio a The Undertaker, che si è ufficialmente ritirato dopo 30 anni di una memorabile carriera (A FINE ARTICOLO, IL VIDEO DEL SALUTO DI UNDERTAKER AI FAN).

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 27 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***

l'annuncio di Undertaker a Survivor Series