WWE SmackDown 30/10: inizia la corsa a Survivor Series

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, ci sono i primi match di qualificazione per stabilire i componenti del Team SmackDown maschile e femminile in ottica Survivor Series

Nella puntata di SmackDown Live del 30 ottobre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, si guarda a Survivor Series, il prossimo pay per view che avrà luogo il 22 novembre e che rappresenta l'ultimo dei  quattro "Major" del 2020.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO! 

 

 

Vengono decretati infatti i primi membri del team maschile dello show blu, che affronteranno quelli di Raw ne l Traditional 5 on 5 Elimination Match, e usciranno dai due incontri di qualificazione che coinvolgono da un lato Kevin Owens e Dolph Ziggler e dall'altro Daniel Bryan e Jey Uso, con quest'ultimo che deve anche affrontare le conseguenze "tribali" dopo la sconfitta con Roman Reigns nell'I Quit Match di Hell in a Cell.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 30 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

C'è un match di qualificazione anche per il team femminile ed è un Triple Threat che vede di fronte Natalya, Bianca Belair e Billie Kay. Prima apparizione da campionessa di SmackDown per Sasha Banks, che ha appena strappato il titolo a Bayley mettendo fine a un regno che durava da più di un anno, per la precisione 380 giorni. Ma la Role Model si arrenderà tanto facilmente?

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sab ato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Abbonati a prezzo speciale!