WWE SmackDown: inizia il Draft, Sasha sfida Bayley

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, c'è la prima parte del Draft 2020 della WWE. Sasha Banks affronta Bayley per il titolo femminile.

Nella puntata di SmackDown Live del 9 ottobre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, c'è la prima parte del Draft 2020, in cui vengono rimescolate le carte nei due roster principali della WWE. C'è molta attesa per conoscere e prime scelta di Raw e SmackDown. In questa puntata vengono annunciati 12 passaggi nel roster rosso e 8 in quello blu. La seconda e ultima parte del Draft si svolgerà lunedì prossimo a Raw, che potrete seguire sempre in diretta e in esclusiva su Dplay Plus martedì 13 ottobre a partire dalle 2. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

Ma naturalmente non c'è solo il Draft in questo episodio, ci sono anche 3 incontri annunciati tutti interessanti e da seguire, a partire dal match titolato al femminile tra la campionessa Bayley, vicina al compimento di un anno intero del suo incredibile regno, e Sasha Banks, desiderosa di rivincita su quella che una volta era la sua grande amica che poi l'ha tradita (LEGGI LA PREVIEW).

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 9 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

Big E affronta Sheamus in un Falls Count Anywhere che culminerà una rivalità abbastanza accesa tra il membro del New Day e il Celtic Warrior. Infine l'altro incontro annunciato è quello tra Kevin Owens e Bray Wyatt, quest'ultimo nella versione più macabra di "The Fiend".

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!