WWE SmackDown 10/9: Brock Lesnar torna e sfida Roman Reigns

In questa puntata di SmackDown, direttamente dal Madison Square Garden e visibile su discovery+, c'è il grande ritorno di Brock Lesnar. Rematch fra Edge e Seth Rollins.

La puntata di SmackDown del 10 settembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ha luogo in una delle arene più prestigiose, il Madison Square Gard en, e per l'occasione c'è il grande ritorno di Brock Lesnar, che dopo essere comparso a SummerSlam, a margine del main event vinto da Roman Reigns su John Cena, è pronto a lanciare ufficialmente la sfida a The Head of the Table, accompagnato come sempre dal suo ex grande storico manager Paul Heyman. Sempre in questo episodio, gli Usos difendono i titoli di coppia contro gli Street Profits.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

C'è anche la firma del contratto che sancirà il match valevole per il titolo femminile a Extreme Rules tra Becky Lynch e Bianca Belair, con quest'ultima intenzionata più che mai a vendicare la sconfitta shock patita in appena 26 secondi al Biggest Party of the Summer proprio contro The Man, che le è costata la cintura conquistata a WrestleMania 37 con Sasha Banks. Edge e Seth Rollins si affrontano in quello che è il rematch del bellissimo incontro a cui hanno dato vita 20 giorni prima, sempre a SummerSlam, vinto dalla Rated-R Superstar.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 10 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Brock Lesnar ritorna oppure no?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+