Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: faccia a faccia tra Braun e The Fiend

Braun Strowman e Bray Wyatt si confrontano a poco più di una settimana da SummerSlam, Triple Brand Battle Royal per decretare la prossima sfidante di Bayley.

Nella puntata di SmackDown Live del 14 agosto, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, c'è finalmente il confronto tra l'Universal Champion Braun Strowman e "The Fiend" Bray Wyatt, nella storyline che coinvolge anche Alexa Bliss e che culminerà con il match valevole per il titolo a SummerSlam tra che domeniche. La bionda amica di Strowman verrà intervistata per esprimere il suo punto di vista dopo l'attacco subito due settimane fa.

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE DEL 14 AGOSTO SU DPLAY PLUS

La prossima sfidante al titolo femminile detenuto da Bayley uscirà da una Triple Brand Battle Royal, che vede la partecipazioni di atlete di Raw, NXT e SmackDown. L'ultima che rimarrà sul ring avrà come premio la possibilità di affrontare la campionessa sempre nel pay per view dell'estate del 23 agosto. Anche il Campione Intercontinentale AJ Styles saprà in questa puntata il nome del suo prossimo sfidante.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

Dopo aver sconfitto The Miz, Big E, sempre privo dei suoi compagni del New Day Kofi Kingston e Xavier Woods entrambi infortunati, vuole continuare a scalare la graduatoria come performer singolo affrontando John Morrison. Sullo sfondo c'è sempre la Retribution, che da un paio di settimane a questa parte si sta rendendo protagonista di continue invasioni negli ultimi show di Raw e SmackDown.

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!

***