E' una puntata tutta da seguire quella di SmackDown Live, visibile come ogni settimana su Dplay Plus. In palio ci sono due dei titoli principali dello show blu, a partire da quello femminile, con la campionessa Bayley che deve misurarsi nuovamente con Nikki Cross, già sconfitta a Extreme Rules ma che si è nuovamente guadagnata la palma di Number 1 Contender sconfiggendo la sua grande amica Alexa Bliss la scorsa settimana.
GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 31 LUGLIO SU DPLAY PLUS
L'altra cintura che verrà difesa è quella intercontinentale, con AJ Styles che deve guardarsi le spalle dall'outsider Gran Metalik, uscito vincitore un po' a sorpresa del Fatal 4 Way con Drew Gulak, Shorty G e il suo compagno Tag Team Lince Dorado. In programma ci sono anche il match tra Naomi e Lacey Evans, che possono così regolare i conti dopo gli screzi abbastanza pesanti tra le due nelle ultime settimane, e il ritorno di Otis e Mandy Rose, che continueranno la loro love story iniziata ufficialmente dopo WrestleMania 36.
ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO!
Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.
LEGGI L'INTERVISTA DI DMAX A SASHA BANKS!
***
Scopri Dplay Plus , il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!
***