Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: difesa del titolo per Bayley e AJ Styles

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Bayley e Nikki Cross si sfidano per il titolo femminile mentre AJ Styles difende l'IC Title dall'assalto di Gran Metalik.

E' una puntata tutta da seguire quella di SmackDown Live, visibile come ogni settimana su Dplay Plus. In palio ci sono due dei titoli principali dello show blu, a partire da quello femminile, con la campionessa Bayley che deve misurarsi nuovamente con Nikki Cross, già sconfitta a Extreme Rules ma che si è nuovamente guadagnata la palma di Number 1 Contender sconfiggendo la sua grande amica Alexa Bliss la scorsa settimana. 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 31 LUGLIO SU DPLAY PLUS

L'altra cintura che verrà difesa è quella intercontinentale, con AJ Styles che deve guardarsi le spalle dall'outsider Gran Metalik, uscito vincitore un po' a sorpresa del Fatal 4 Way con Drew Gulak, Shorty G e il suo compagno Tag Team Lince Dorado. In programma ci sono anche il match tra Naomi e Lacey Evans, che possono così regolare i conti dopo gli screzi abbastanza pesanti tra le due nelle ultime settimane, e il ritorno di Otis e Mandy Rose, che continueranno la loro love story iniziata ufficialmente dopo WrestleMania 36.

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO!

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

LEGGI L'INTERVISTA DI DMAX A SASHA BANKS!

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!

***