toni

WWE SmackDown 10/12: Charlotte deve guardarsi dalla minaccia Toni Storm

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Charlotte Flair affronta Toni Storm in un Contenders Match. Interessante Triple Threat fra tag team, con gli Usos, i New Day e l'RK-Bro.

Nella puntata di SmackDown del 10 dicembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, E' arrivato il tempo di affrontarsi sul ring per Charlotte Flair e Toni Storm, protagoniste nelle settimane precedenti di confronti piuttosto accesi e anche di reciproche umiliazioni, con torte in faccia tirata e vicenda. Toni Storm è decisa più che mai a scalare le gerarchie e ha lanciato la sfida a The Queen, che dopo aver inizialmente rifiutato ha poi concesso un'opportunità alla neozelandese, ex campionessa di NXT UK.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Randy Orton e Riddle tornano a SmackDown per partecipare a un Tag Team Triple Threat Match davvero con i fiocchi, che vede protagonisti, oltre all'RK-Bro, anche gli Usos e i New Day, che si sfideranno poi a loro volta a Day One, il pay per view che inaugurerà il 2022, per i titoli di coppia dello show blu, che appartengono attualmente ai due fratelli samoani. Dopo settimane di promo, conditi da vignette a dir poco suggestive, è finalmente arrivato il momento del debutto di Xia Li, arrivata nello show del venerdì notte nell'ultimo draft direttamente da NXT. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 10 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!          

 

***

A Bordo Ring - La pazza idea del Wrestlicius

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+