Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE SmackDown: Bayley spiega il tradimento a Sasha

In questa puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, Bayley spiega perchè ha attaccato duramente Sasha Banks. Jeff Hardy difende l'IC Title contro AJ Styles.

Nella puntata di SmackDown Live dell'11 settembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, la campionessa femminile Bayley deve rendere conto al WWE Universe della motivazioni che l'hanno indotta a compiere l'incredibile tradimento nei confronti della sua grande amica e compagna Tag Team Sasha Banks, a margine della nuova sconfitta nella rivincita contro Nia Jax e Shayna Baszler di settimana scorsa.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

A proposito di rivincite, AJ Styles ha l'opportunità di riprendersi il Titolo Intercontinentale contro Jeff Hardy, che lo aveva sconfitto da infortunato e dunque un po' a sorpresa. Il Phenomenal One cercherà di non fallire una seconda volta, ma sullo sfondo c'è anche Sami Zayn, anche lui con tanto di cintura intercontinentale, che rivendica di non aver mai perso il titolo e che dunque il vero campione sia lui.

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'11 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS!

L'Universal Champion Roman Reigns e Jey Uso si avvicinano alla sfida in famiglia di Clash of Champions con in palio la cintura più ambita, dopo che il cugino dell'ex Shield ha vinto il Fatal-4-Way con Sheamus, Baron Corbin e Matt Riddle, a cui aveva partecipato proprio all'ultimo prendendo il posto di Big E. Perso il titolo, Bray Wyatt torna a fare il padrone di casa alla Firefly Funhouse e ci svela quale sarà la nuova creatura che prenderà posto nel suo salotto. Fatal 4-Way al femminile tra Alexa Bliss, Nikki Cross, Lacey Evans e Tamina per decretare la prossima sfidante di Bayley a Clash of Champions.

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!

***