WWE SmackDown: Styles vs Hardy nella Thunderdome era

In questa puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, si apre una nuova era con il Thunderdome. AJ Styles e Jeff Hardy si sfidano per il Titolo Intercontinentale.

Nella puntata di SmackDown Live del 21 agosto, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, si apre una nuova era con il WWE Thunderdome, la nuovissima tecnologia che permette al  pubblico virtuale di entrare nelle arene e incitare i propri beniamini. E per celebrare la grande novità c'è un grande match tra due delle Superstar più amate dello show blu: AJ Styles e Jeff Hardy si affrontano con il Titolo Intercontinentale in palio.

 

GUARDA LA PUNTATA DEL 21 AGOSTO DI SMACKDOWN LIVE SU DPLAY PLUS 

 

Le altre cinture che verranno difese sono quelle di coppia, con i camponi Cesaro e Nakamura che devono fronteggiare i Lucha House Party, che si stanno ritagliando un ruolo di primo piano settimana dopo settimane. L'altro match annunciato è quello che vede uno di fronte all'altro Big E, alla ricerca di una excalation nella carriera da singolo, e Sheamus.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

Ci sarà anche l'ultimo confronto tra Braun Strowman e Bray Wyatt a 48 ore dal match con in palio l'Universal Championship a SummerSlam, con l'attuale campione che la scorsa settimana ha "tradito" la sua ex compagna del Mixed Challenge e sua grande amica Alexa Bliss, perchè nella sua testa in questo momento c'è solo "The Fiend".

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su Dplay Plus , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***