becky

WWE SmackDown 31/12: la Top 10 del 2021

Puntata speciale di SmackDown, visibile come sempre su discovery+, in cui vengono ripercorsi i 10 momenti più significativi del 2021 della WWE. In studio Michael Cole e Pat McAfee, più un'ospite d'eccezione.

Nella puntata di SmackDown del 31 dicembre 2021, in onda come sempre su discovery+ a partire dalle 2 di sabato 1 gennaio, non va in onda un vero e proprio show, bensì uno speciale dedicato ai momenti più indimenticabili e significativi  del 2021 andato ormai agli archivi della WWE. Per una volta Michael Cole e Pat McAfee non saranno al tavolo di commento, bensì in uno studio e ci presenteranno gli incontri migliori, ma anche i momenti clou, dell'anno. Ad affiancare i due commentatori c'è anche una super ospite.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 31 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - I cimeli del wrestling

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+