WWE SmackDown 30/07: Reigns-Balor si danno appuntamento a SummerSlam. E Cena?

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns, dopo aver rifiutato la sfida di John Cena, firma il contratto con Finn Balor per il match titolato di SummerSlam. Rey Mysterio affronta Jimmy Uso.

Nella puntata di SmackDown del 30 luglio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Roman Reigns e Finn Balor si apprestano a firmare il contratto per rendere ufficiale il match di SummerSlam con in palio l'Universal Championship. Un match a sorpresa, dopo che Roman Reigns ha rifiutato la sfida lanciatagli da John Cena per accettare invece quella proposta dall'ex campione di NXT, proprio sul finire della scorsa puntata.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

 

Mentre Roman Reigns è pronto a sfidare un nuovo contendente alla sua cintura, suo cugino Jimmy Uso, accompagnato dal fratello Jey, affronta Rey Mysterio dopo che settimana scorsa ha sconfitto suo figlio Dominik. Un altro capitolo della rivalità in atto tra le due famiglie e che ha visto i due samoani strappare di recente le cinture Tag Team a Rey e Dominik a Money in the Bank. Un altro confronto che si sta facendo sempre più incandescente e che potrebbe avere nuovi importanti sviluppi è quello tra Edge e Seth Rollins. La campionessa femminile Bianca Belair, dopo aver difeso due volte il titolo contro Carmella, attende con ansia la sua prossima avversaria nel Biggest Party of the Summer. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 30 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Da bambino sottovalutato a Superstar WWE