WWE SmackDown 30/04: Daniel Bryan si gioca tutto

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+,Daniel Bryan sfida Roman Reigns per l'Universal Championship e se perde verrà bannato dallo show blu. Rematch tra Apollo Crews e Big E per il Titolo Intercontinentale.

Nella puntata di SmackDown del 30 aprile 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è un main event destinato a fare la storia. Daniel Bryan tenta per la terza volta l'assalto all'Universal Championship di Roman Reigns, dopo i tentativi falliti a Fastlane e a WrestleMania 37, ma questa volta anche lui dovrà mettere qualcosa in palio. Se dovesse perdere, infatti, la sua carriera a SmackDown sarà terminata. E' questa la condizione posta da The Head of the Table e che il leader dello Yes Movement ha accettato pur di sfidarlo un'altra volta.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre in questo episodio c'è un'altra cintura che verrà difesa. E' quella intercontinentale, che Apollo Crews ha strappato a Big E nello Showcase of the Immortals con l'aiuto del suo nuovo alleato Commander Azeez. Ma la rivalità tra i due, che sta durando ormai da parecchie settimane, non è ancora finita perchè l'ex membro del New Day ha la possibilità di riconquistare il titolo. La campionessa di SmackDown Bianca Belair è impegnata in un Mixed Six Man Tag Team Match che coinvolge anche gli Street Profits, i Dirty Dawgs e Bayley

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 30 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

A Bordo Ring - Daniel Bryan, uno che non si arrende mai