halloween

WWE SmackDown 29/10: Street Fight stile Halloween

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Shinsuke Nakamura e Rick Boogs affrontano Happy Corbin e Madcap Moss in un Trick or Street Fight Match. King Woods organizza una Knighting Ceremony per Kofi Kingston.

Nella puntata di SmackDown del 29 ottobre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo nella settimana di Halloween e non poteva non esserci un riferimento alla celebre festa. In programma infatti  c'è un Trick or Street Fight Match che si preannuncia molto divertente. Da una parte ci sono Shinsuke Nakamura e Rick Boogs, dall'altra Happy Corbin e il suo fedele compagno Madcap Moss, alla ricerca di un'altra vittoria per innalzare ultreriormente il loro status. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Dopo la sospensione a Brock Lesnar per l'aggressione a Adam Pierce, Roman Reigns è al momento senza sfidanti per l'Universal Championship, mentre Charlotte Flair, dopo l'incandescente scambio di cinture con Becky Lynch, deve subito guardarsi da Sasha Banks, decisa a sfidarla, e ci potrebbero essere nuovi sviluppi a riguardo. Drew McIntyre è pronto nuovamente a indire una Open Challenge, mentre King Woods vuole omaggiare il suo grande amico Kofi Kingston in una Knighting Ceremony. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 29 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

***

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+