WWE SmackDown 28/05: la reunion degli Usos

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Jimmy e Jey Uso tornano a fare squadra e affrontano gli Street Profits. Rematch per i titoli Tag Team tra Rey e Dominik Mysterio e i Dirty Dawgs.

Nella puntata di SmackDown del 28 maggio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Jimmy e Jey Uso tornano a fare squadra. I 6 volte campioni di coppia vogliono tentare nuovamente la scalata nella categoria Tag Team sfidando degli altri ex campioni, gli Street Profits. Con Roman Reigns, il cui rapporto con ciascuno dei due cugini non è proprio identico, sullo sfondo...

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

A proposito dei titoli di coppia, Rey e Dominik Mysterio sono alla loro prima difesa titolata. Gli avversari sono gli stessi a cui hanno strappato le cinture, vale a dire Dolph Ziggler e Robert Roode, nella rivincita del match di WrestleMania Backlash. Impegnata sul ring anche la campionessa femminile Bianca Belair, che se la vedrà con Carmella in un Non-Title Match in attesa di conoscere la prossima sfidante per il titolo a Hell in a Cell

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 28 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!