WWE SmackDown 27/08: Riecco The Man

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Becky Lynch compare con il titolo appena vinto a SummerSlam. Nuove celebrazioni per Roman Reigns dopo la vittoria su John Cena.

Nella puntata di SmackDown del 27 agosto 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, il pubblico può riabbracciare Becky Lynch, riapparsa a sorpresa a SummerSlam dopo 15 anni di assenza dovuti alla maternità e subito capace di conquistare il titolo femminile sconfiggendo in appena 26 secondi Bianca Belair. Proprio l'ex campionessa non accetterà tanto facilmente lo sgarbo subito e sarà in prima linea per rinnovare la sfida a The Man.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Roman Reigns da un anno ormai sta dominando la divisione maschile e la vittoria su John Cena non ha fatto altro che ribadire la superiorità del Tribal Chief, sebbene l'ombra di Brock Lesnar aleggi su di lui. In attesa di capire se The Beast Incarned manderà nuovi messaggi, Reigns e i suoi cugini, Jimmy e Jey Uso, che si sono confermati campioni di coppia, parteciperanno a una celebrazione familiare. Un match fissato è quello che vede protagonisti King Nakamura e il suo inseparabile compagno Rick Boogs, contro gli ex campioni Tag Team Dolph Ziggler e Robert Roode.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 27 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+