battleroyal

WWE SmackDown 26/11: Chi è il prossimo per Roman Reigns?

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, c'è la Black Friday Invitational Battle Royal con in palio l'opportunità di sfidare Roman Reigns per l'Universal Championship.

Nella puntata di SmackDown del 26 novembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si conoscerà il nome del prossimo pretendente all'Universal Championship, da 15 mesi ormai saldamente sulle spalle di un Roman Reigns apparentemente senza rivali. Il futuro sfidante del Tribal Chief uscirà da una Black Friday Invitational Battle Royal, che coinvolgerà diverse Superstar smaniose di poter sfidare il leader della Bloodline per l'ambita cintura e provare così a mettere in discussione il suo regno.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Drew McIntyre e Jeff Hardy, tra i quali c'è da sempre un grande rispetto, uniscono le proprie forze per fronteggiare Happy Corbin e il suo inseparabile compagno Madcap Moss. Da quando è arrivato a SmackDown, Ridge Holland non ha mai nascosto una profonda ammirazione verso Sheamus. Ed è proprio il Celtic Warrior ad accompagnarlo in quello che è il suo primo incontro nel roster blu. L'avversario è nientemeno che Cesaro, che tra l'altro in passato è stato partner dell'irlandese, e insieme hanno anche conquistato anche i titoli tag team.

 

CONTINUA A GUARDARE LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 26 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!       

 

***

A Bordo Ring - Le Superstar amanti del vino