WWE SmackDown 26/03: Daniel Bryan non si arrende

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Daniel Bryan vuole un'altra chance per l'Universal Championship anche se il main event di WrestleMania è già stato deciso. Sami Zayn è ospite del Kevin Owens Show.

Nella puntata di SmackDown del 26 marzo 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+Daniel Bryan non si rassegna a fare da spettatore nella rivalità per l'Universal Championship che culminerà nel main event di WrestleMania tra il campione Roman Reigns e Edge. A Fastlane, lo Yes Man ha fallito l'opportunità di indossare l'ambita cintura, ma il finale del match è stato a dir poco controverso e sostiene di avere diritto a un'altra opportunità titolata. Per Adam Pierce, a cui spetta l'ultima parola, non si prospetta una decisione facile da prendere.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altro titolo principale che sarò in palio a WrestleMania 37 è quello femminile e a contenderselo, nella prima delle due notti, cioè il 10 aprile, saranno Sasha Banks e Bianca Belair, tra le quali ci sono state le prime scintille a margine del match perso con Nia Jax e Shayna Baszler a Fastlane (TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO). In questo episodio sono attese nu ove evoluzioni in questo senso. Infine, è annunciato il Kevin Owens Show: l'ospite è l'"incompreso" Sami Zayn.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 26 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***