WWE SmackDown 26/02: Per Bianca Belair è giunto il momento della scelta

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Bianca Belair comunicherà se a WrestleMania 37 sfiderà Sasha Banks oppure Asuka. Edge invece ha già scelto, e inizierà il percorso che lo porterà al match titolato con Roman Reigns.

Nella puntata di SmackDown Live del 26 febbraio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Bianca Belair deve finalmente comunicare quale campionessa intende sfidare a WrestleMania 37, e la scelta ricadrà su Sasha Banks, che peraltro è appena stata sua compagna di Tag Team nel match perso a Elimination Chamber con Nia Jax e Shayna Baszler, oppure Asuka, che detiene il titolo femminile di Raw. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Chi ha già effettuato la sua scelta è Edge, che ha individuato in Roman Reigns il campione da affrontare nello Showcase of the Immortals. La Rated-R Superstar e The Head of the Table inizieranno ufficialmente proprio in questo episodio la Road to WrestleMania. Sono due gli incontri annunciati, entrambi di coppia. Gli Street Profits affrontano due grandi delusi di Elimination Chamber, Sami Zayn e King Corbin, mentre Rey Mysterio e suo figlio Dominik se la vedranno nuovamente con Otis, appena passato tra le fila degli heel, e Chad Gable

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 26 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***